Teatro della Società, aperta la gara per il 2° lotto dei lavori

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Teatro della Società

Gli interventi porteranno alla riapertura del teatro, chiuso dal 2017

La scadenza per le domande è fissata al giorno 10 giugno

LECCO – E’ stata pubblicata nella giornata di oggi sulla piattaforma Sintel la procedura aperta per l’appalto di completamento dei lavori di recupero funzionale del Teatro della Società di Lecco.

La gara, per un quadro economico di 3.460.660€, è aperta alle imprese per realizzare gli interventi previsti nel secondo lotto di lavori, che riporterà alla riapertura dello storico teatro cittadino.

Il lotto 2 consentirà, infatti, di realizzare le opere di completamento al fine di poter ridare alla città di Lecco un Teatro che oltre ad aspetti tecnico/funzionali dia riscontro positivo alla cittadinanza anche dal punto di vista dell’immagine, delle finiture interne, del comfort; oltre ai lavori edili ed impiantistici, il lotto si connota per il restauro di palchetti, ingresso e ridotto con il recupero delle decorazioni ottocentesche e la realizzazione del dehor in ferro su piazza Garibaldi.

La pubblicazione è consultabile nella sezione del sito comunale Bandi di gara aperti 2024. La scadenza per le domande è fissata al giorno 10 giugno alle ore 16.

LEGGI ANCHE

Teatro della Società: apertura per fine 2024, mancano solo le opere di rifinitura