Annone, golf di beneficenza. Cancro primo aiuto dona un’auto alla Lilt

Tempo di lettura: 2 minuti

Un torneo sui campi di Annone per raccogliere fondi

Con l’iniziativa di Cancro Primo Aiuto donato un mezzo alla Lilt

ANNONE- Cancro Primo Aiuto ha donato un’autovettura alla sezione lecchese della Lilt, la Lega Italiana per la lotta contro i tumori, per rispondere alle richieste di trasporto dei malati a visite ed esami.

Era questo l’obiettivo (raggiunto) della gara di golf disputata al Golf Club Lecco domenica 7 luglio, quinta tappa del 3°CPA Golf Challenge – Trofeo Caloni Trasporti edizione 2019.

“Grazie a Cancro Primo Aiuto per darci la possibilità di rispondere in maniera concreta alle richieste che ci arrivano da tante persone in difficoltà – ha affermato Silvia Villa, presidente della Lilt di Lecco – È la conferma che deve esistere una rete virtuosa tra le associazioni di volontariato impegnate, magari a livelli diversi, per lo stesso obiettivo”.

 

In campo 101 giocatori in una giornata calda che ha reso graditissime le bevande, l’acqua e il caffè distribuiti sul campo dalla DAI (Distribuzione Automatica Italiana) ancora una volta sponsor di tappa dell’evento: “E’ il terzo anno che affianchiamo Cancro Primo Aiuto nella gara di golf a Lecco e continueremo a farlo perché crediamo in questa iniziativa, ottimamente ospitata da una struttura molto bella e accogliente», ha sottolineato l’ad Walter Pennetta.

Sponsor principale dell’edizione 2019 del CPA Golf Challenge, un circuito di tredici gare di golf da aprile a ottobre, è l’azienda Caloni Trasporti: “Anche oggi qui a Lecco siamo fieri di sostenere in prima persona questa bella e importante iniziativa di Sport e Solidarietà”, ha affermato Fabio Mazzoletti dell’ufficio commerciale Caloni Trasporti.

Materialmente l’auto che CPA ha consegnato alla Lilt è stata allestita nelle officine di Autotorino, sostenitore storico di CPA, presente al Golf Club Lecco con una carrellata di bolidi della concessionaria Mercedes di Olginate e con il responsabile valtellinese Paolo Bassi: “Contenti anche oggi di essere parte di una manifestazione bella e importante che si traduce in un gesto tangibile”.

Nessun vincitore anche stavolta per la Smart fortwo riservata a un hole-in-one, ma tanti i premi distribuiti e molto partecipata la gara di putting green, anche da tanti under, che l’hanno resa frizzante.