Patrizio Todeschini: “Siamo diventati un punto di riferimento della ristorazione”
Cucina territoriale di alta qualità accompagnata da un’enoteca di primissimo livello
SPECIALE PROMOZIONALE – Spazio. È questa la parola chiave del Bar Frigerio che sotto i portici della centralissima piazza XX Settembre a Lecco si è fatto più grande.
Con l’acquisizione degli spazi dell’ex ristorante Azzeccagarbugli, il Bar Frigerio affianca un ampio locale di pregio per un totale di 150 posti al coperto, inseriti in un ambiente raffinato e confortevole.
“Vogliamo dare il meglio ai nostri clienti – spiega Patrizio Todeschini, titolare da 20 anni – Grazie a questo ampliamento siamo in grado di poterli accogliere in ampi spazi, dove poter garantire il distanziamento anti Covid pur mantenendo il massimo della comodità. Abbiamo inoltre la possibilità di organizzare eventi: cene aziendali, anniversari, feste di laurea, compleanni, comunioni e molto altro”.
Spazio in termini di superficie, ma spazio anche alla buona cucina. “A Lecco siamo diventati un punto di riferimento della ristorazione – prosegue Todeschini – Qui si esaltano i piatti tipici del territorio, puntando sulla qualità e la ricercatezza dei prodotti e delle materie prime”.
E dove c’è buona cucina non deve mancare, o meglio, restando al leitmotiv, deve esserci spazio per il buon vino: “La nostra enoteca è sempre in espansione – spiega Todeschini – Siamo costantemente alla ricerca di novità e di cantine di alta qualità”.
Todeschini può contare su un ampio team di professionisti del settore, sia in cucina che in sala, capaci di accogliere al meglio la clientela, accompagnandola nel piccolo, grande viaggio del gusto proposto dal Bar Frigerio.