Grande entusiasmo per la nuova stagione della Osvaldo Zanetti. È stata presentata nella serata di venerdì la squadra che punterà a salvarsi nel primo campionato di Seconda Categoria della propria storia. In 63 anni infatti non era mai arrivata una promozione e lo scorso torneo, grazie a una serie di 13 vittorie consecutive i blucelesti guidati da Michele Cirillo hanno centrato il risultato storico.
La società, che prende il nome da un giovane dell’oratorio scomparso a soli 22 anni, ha confermato tutti i protagonisti del campionato trionfale dello scorso anno, aggiungendo però qualche innesto giovane e di belle speranze. “Abbiamo raggiunto la promozione grazie all’unità e all’aronia del gruppo – dichiara il vicepresidente Franco Castelli –. Questo campionato sarà molto impegnativo, soprattutto dal punto di vista agonistico, ma lo giocheremo con un grandissimo entusiasmo”.
Gli allenamenti della formazione lecchese si terranno sul campo sintetico di Sala al Barro, mentre le partite di casa saranno giocate al centro sportivo Bione.