Mazzoleni stoppa (2-2) la corsa della capolista
Per Monza arriva la terza sconfitta consecutiva
LECCO – Il turno infrasettimanale di Serie D, valevole per la ventiquattresima giornata di campionato, fa registrare il pareggio (2-2) tra la Casatese e la capolista Sangiuliano City e la sconfitta interna (1-2) della Brianza Olginatese nel match salvezza giocato contro la Castellanzese.
Sul sintetico di Rogoredo ad aprire le danze ci pensa capitan Sassella; gli ospiti ribaltano poi la situazione con le marcature di Fusco e Qeros ma la rete decisiva per il 2-2 finale porta la firma di Pontiggia.
Per quanto concerne invece la gara giocata al “Comunale” di Olginate a rompere l’equilibrio sono i varesini, che si portano in vantaggio con Mazzola. I bianconeri riescono a pareggiare i conti con Momentè prima però che Chessa sigli il gol che regala i tre punti alla Castellanzese.
Ora la classifica vede la Casatese in sesta posizione, al pari dell’Arconatese, con 39 punti all’attivo. Più complicata la situazione della Brianza Olginatese che, oltre a restare ferma a quota 24, viene sopravanzata proprio dalla Castellanzse scendendo in zona playout.
Castellanzese che sarà inoltre il prossimo avversario della Casatese domenica 20 febbraio; la Brianza Olginatese invece dovrà cercare di invertire la propria rotta sul difficile campo del Legnano.