Calcio Serie D. Pokerissimo della Casatese, Brianza Olginatese a reti bianche

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto tratta dalla pagina fb Usd Casatese
Foto tratta dalla pagina fb Usd Casatese

Mazzoleni surclassa lo Sporting Franciacorta (1-5)

Monza chiude sullo 0-0 in casa del Real Calepina

LECCO – Giornata positiva per le compagini lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. A prendersi la scena è la Casatese, che dopo quattro giornate a secco (tre sconfitte e un pareggio) torna al successo sbarazzandosi dello Sporting Franciacorta per 5-1.

La gara giocata in terra bresciana si decide nelle battute iniziali, con Isella che nel giro di pochissimi minuti (3′ e 7′) mette a segno una doppietta. Al 13′ arriva anche il tris e a firmarlo è Fusi. Nella ripresa un autogol dei padroni di casa porta il punteggio sul 4-0, prima che Patarini accorci le distanze. Il definitivo 5-1 lo sigla Pontiggia al 77′.

Grazie al successo odierno i ragazzi di Mazzoleni salgono al terzo posto, a quota 36 punti, ad una lunghezza di distanza dalla seconda piazza occupata dal Brusaporto e a sette dalla vetta del Sangiuliano City.

Nessuna rete invece nel match che ha visto opposte Real Calepina Brianza Olginatese. La formazione di Monza muove comunque ancora la classifica raggiungendo quota 24 punti. Il vantaggio sulla zona calda resta di tre lunghezze.

Nel prossimo turno – domenica 6 febbraio – la Casatese sfiderà proprio la Real Calepina, mentre la Brianza Olginatese se la vedrà col Caravaggio.