Piazza Garibaldi diventa beach, per una tre giorni di volley

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono iniziati di buon ora i lavori in piazza Garibaldi per la creazione del campo di Beach Volley dove si disputerà la grande tre giorni sotto rete. Tanta, tantissima sabbia e una mini escavatore per spargerla su tutto il terreno di gioco uniformandola minuziosamente.

La manifestazione sportiva targata Agd Lecco Onlus prenderà il via oggi, venerdì, alle 17.30 con il saluto delle autorità. A seguire aperitivo di benvenuto e alle 19.30 su il sipario, si comincia con il torneo maschile 2 vs 2.
Sabato giornata interamente dedicata alle sfide sottorete a partire dalle 9.30. Domenica 4 gran finale con il quadrangolare femminile, quindi le semifinali maschili, poi le finali di tutti i tornei e l’esibizione di minivolley che avrà come protagonisti i bambini e ancora un quadrangolare 4 vs 4 fra le rappresentanze under 18 di alcune società sportive della provincia di Lecco. A conclusione di tutte lo premiazioni.

Durante la tre giorni sarà presente uno stand promozionale dell’Agd Lecco Onlus dove tutti potranno sottoportsi al test della glicemia. Partner della manifestazione Comune, Provincia e Ospedale di Lecco.

Lecconotizie.com sarà a bordo campo e seguirà tutta la tre giorni con aggiornamenti e servizi.