Week end di passione per la palla a spicchi nel lecchese

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà un week end a tutto basket questo che si avvicina: a calpestare il parquet delle palestre lombarde ci penseranno le rappresentative dei campionati di serie C nazionale, regionale, la serie D maschile e la B femminile.

Domenica 25 , il Basket Lecco che milita nel campionato di serie C nazionale dilettanti affronterà la Ferraboli Mazzano alle 18 nel palazzetto di frazione Molinetto a Mazzano.

Per la serie B femminile, le ragazze della Starlight giocheranno domenica 25 contro il Fanfulla Lodi alle 18.30 nel palazzetto di Via Leopardi a Valmadrera, mentre la BP Autoricambi Costa affronterà in casa, sabato 24 alle 21, il Castel Carugate.

La Tessiform Calolzio, per il torneo di serie C regionale girone B, incontra al Lavello di Calolziocorte la Posal Sesto S. Giovanni, sabato 24 alle 21, mentre l’altra lecchese presente in questa categoria, l’Autotorino Lierna, si sposterà fino a Cernusco per affrontare la Millennium alle 18 di domenica 25.

Anche la serie D scenderà in campo anticipando tutte le altre, venerdì 23 a Lomazzo, con inizio alle 21.15 sarà il turno della Nuova Pallacanestro Olginate contro l’Abc Lomazzo; domenica alle 17.30, il Mandello affronta il Morbegno mentre Robbiate, sempre domenica 25 ma alle 18, gioca in casa contro la Casati Arcore.