LECCO – Dopo l’incontro di venerdì sera con il vicesegretario del Partito Democratico, Debora Serracchiani, a sostegno della candidatura di Virginio Brivio a Sindaco di Lecco, diversi sono gli appuntamenti che il Partito Democratico della Città di Lecco ha previsto per i prossimi giorni per i cittadini lecchesi.
Domenica alle ore 11, presso il Carpe Diem di via Ferrario, i candidati del Circolo 4 del PD di Lecco hanno incontrato gli abitanti del quartiere per confrontarsi sulle problematiche, priorità e proposte per i rioni e l’intera città.
È prevista, invece, per mercoledì 6 maggio, alle ore 19.30, presso il circolo Campaniletto di via Previati, una cena “etrusco-partenopea con finale lariano” promossa dai candidati del Circolo 1 del PD (Lecco centro e Pescarenico) dove gli stessi candidati del circolo cucineranno per i presenti.
Chi volesse dare il proprio nominativo può farlo contattando il numero 347 1536926 o scrivendo a circolo1pdlecco@libero.it, al costo di 20 euro a persona. Anche a questo evento sarà presente e disponibile a confrontarsi con i convenuti il Sindaco e candidato del centro-sinistra Virginio Brivio, il quale incontrerà anche i giovani della città, ai quali è rivolta la serata, presso
Il Barcaiolo di Pescarenico domenica 10 maggio, alle ore 19.30. Organizzata dai Giovani Democratici lecchesi, prevede un menù giro-pizza al costo di 14 euro a partecipante; gli interessati possono iscriversi entro il 6 maggio scrivendo a info@gdlecco.it. Oltre al Sindaco Brivio sarà presente anche il Segretario Nazionale dei GD, Andrea Baldini.