Lettera. “Ingresso alla palestra dei Ragni più caro: è ingiusto”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Ragni di Lecco

LECCO – Venerdì prossimo ci sarà l’inaugurazione della rinnovata e ampliata palestra di arrampicata dei Ragni evento del quale abbiamo dato notizia (vedi articolo). Con l’apertura l’assocazione Gruppo Ragni ha ritoccato i costi di ingresso: il giornaliero per un adulto è passato da 8 a 9 euro se iscritto all’associazione (costo di iscrizione 5 euro annui) e da 9 a 10 euro per i non iscritti. Invariato invece il costo di ingresso per i minorenni rimasto a 5 euro.
A tal riguardo abbiamo ricevuto una lettera da parte di un lettore che bolla come “ingiusto” l’aumento. Lettera che vi proponiamo di seguito:

Non trovo giusto che i Ragni abbiano aumentato l’entrata alla palestra motivando il costo dei lavori fatti per l’ampliamento e altro. Vorrei ricordare che il comune di Lecco ha finanziato la struttura per un importo di 40.000 euro e dopo tutto siamo noi cittadini che abbiamo contribuito indirettamente. Va bene i nostri soldi per finanziare, se poi si aggiunge anche l’aumento dell’entrata ci troviamo a pagare due volte“.

Danilo Valsecchi