Rota convocato per la Rappresentativa di Serie D

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – A 24 ore dalla doppietta che ha consentito al Lecco di battere la Caronnese, arriva un’altra soddisfazione per il giovane attaccante Nicola Rota, convocato nella Rappresentativa di Serie D.
La soddisfazione è condivisa dalla società di via Don Pozzi, che ha subito diramato un comunicato.
La Calcio Lecco è orgogliosa di comunicare che l’attaccante Nicola Rota, classe 1994, è stato convocato dal CT Giancarlo Magrini per il raduno della Rappresentativa di Serie D, che si svolgerà presso il Centro Tecnico di Coverciano dal 26 al 28 Novembre ’12. Davvero una bella soddisfazione per tutta la società bluceleste, ma anche e soprattutto un giusto ed importante riconoscimento per il giovane Nicola Rota, che avrà così la possibilità di mettersi in mostra in vista del prossimo Torneo di Viareggio. 
Il terzo raduno stagionale della Rappresentativa Serie D, in programma dal 26 al 28 novembre presso il Centro Tecnico di Coverciano, si concluderà con il primo test probante per i ventiquattro ragazzi convocati da Giancarlo Magrini che affronteranno in amichevole il Bologna Primavera mercoledì 28 novembre alle ore 14.30 sempre sul terreno di gioco del Centro Tecnico Federale. C’è tanta curiosità di vedere all’opera la meglio gioventù della D che quest’anno, per la prima volta nella sua storia, è rappresentata da ragazzi di uno/due anni più giovani rispetto alla precedenti consuetudini regolamentari. Spazio quindi ai calciatori classe ’93 e ‘94 perché la squadra che andrà a giocare il Torneo di Viareggio 2013 sarà formata da tutti calciatori nati nel 1994 con l’eccezione di tre fuori quota del 1993.