Garlate. Vivi Figina: grande festa per grandi e piccoli by Paesevivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il gruppo giovani di Paesevivo coordinati da Francesca Tombini ha messo a punto ogni particolare ed è pronto ad accogliere il pubblico garlatese e non, che vorrà godere qualche ora di divertimento nella suggestiva cornice della frazione Figina.

Domenica 3 luglio infatti a partire dalle 17.30 ci sarà un’area dedicata ai bambini con attività ludiche e ricreative oltre alla lettura interattiva di fiabe da parte di Garlateatro. Alle 19 lancio dei palloncini della pace. Un altro spazio sarà riservato ai buongustai con il punto ristoro gestito dal gruppo Vivi Santa Maria di Olginate. In via Barzago tornano le band garlatesi che intratterranno il pubblico per una no-stop musicale di 6 ore. Novità 2011 la prima esposizione di auto e moto d’epoca che occuperanno il parcheggio della frazione.

A conclusione della serata l’organizzazione ha previsto lo spettacolare lancio delle lanterne luminose.

“I Giovani di Paesevivo – spiegano gli organizzatori – ritengono che iniziative come questa possano offrire alla cittadinanza l’occasione per godere spazi e angoli suggestivi di Garlate. Un ringraziamento ai residenti per la preziosa collaborazione senza la quale la manifestazione non si sarebbe potuta organizzare”.