Abbadia, Babbo Natale arriva dal lago con la gerla dei doni

Tempo di lettura: 2 minuti

Abbadia-Lariana_Babbo-Natale_lago_2014 (1)ABBADIA LARIANA – E’ arrivato dal lago a bordo di una “Lucia”, la più caratteristica tra le imbarcazioni del Lario. Approdato nel parco di Chiesa Rotta tra gli applausi dei bimbi che a riva lo stavano aspettando, ha scaricato la sua gerla zeppa di regali e, una volta raggiunto il locale annesso al bar del Lido, ha voluto accanto a sé tutti i piccoli e a ciascuno di loro ha consegnato un dono.

Abbadia Lariana ha vissuto sabato 20 dicembre la prima delle due giornate programmate nel segno di Babbo Natale (il secondo appuntamento è fissato per oggi pomeriggio, con partenza della carovana alle ore 14) per la gioia di un buon numero di bambini e tra i sorrisi compiaciuti degli adulti.

Abbadia-Lariana_Babbo-Natale_lago_2014 (7)Il pomeriggio di festa era iniziato in verità con la caccia al tesoro e con una serie di altri giochi proposti dagli intraprendenti e simpatici giovani volontari dell’Associazione Ora d’aria ed era proseguito con una gustosissima quanto ricca merenda.

Poi, come detto, il momento più atteso, con l’arrivo di papà Natale e la consegna dei doni, tra sorrisi, battimani e foto ricordo fianco a fianco con l’ospite più atteso della giornata.

DI SEGUITO, LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA GIORNATA DI FESTA AL PARCO DI CHIESA ROTTA CON BABBO NATALE