I 5 Stelle di Mandello: “Via Oliveti tra buche e asfalto sconnesso”

Tempo di lettura: 2 minuti
Un tratto di via Oliveti a Mandello.

 

MANDELLO – “Qualcosa non funziona, ora ne siamo certi. Se la cittadinanza ci contatta, dunque se contatta proprio noi, tanto disgraziati e incapaci a giudizio di molti eccelsi mandellesi, tra i quali i vostri consulenti comunicativi, quasi come ultima spiaggia per segnalarvi le criticità, poiché – più volte sollecitati – i vostri consiglieri comunali di zona o non sono rintracciabili, oppure non hanno contatto con la popolazione. Insomma, qualcosa non funziona”.

A scriverlo, rivolgendosi direttamente ai pubblici amministratori, sono gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mandello Flavio Angeli, Giuseppe Iovino e Aldo Gallo, che aggiungono: “Più volte gli abitanti di via Oliveti ci hanno comunicato di aver segnalato alla vostra Amministrazione lo stato di degrado in cui si trova la strada in materia di asfalto, buche e avvallamenti, che hanno causato diverse cadute di persone anziane e bambini e non poche difficoltà alle mamme con passeggini nel percorrere la via in questione”.

“Siamo consapevoli – aggiungono i pentastellati – che siete impegnati a portare avanti i vostri “disastrosi” progetti per Mandello, ma un’occhiata anche ai semplici cittadini e non ai soliti noti forse sarebbe qualcosa di utile”.

Angeli, Iovino e Gallo concludono: “Non preoccupatevi, i cittadini forse stanno comprendendo che in qualsiasi momento ci vedranno per le strade di Mandello potranno contare su cittadini che, senza le mani legate da altri nebulosi interessi, cercheranno di segnalare i disagi sopportati della popolazione”.