La Pro Loco Premana festeggia i 40 anni e la nuova sede

Tempo di lettura: 2 minuti

pro_loco_premana

 

PREMANA –  40 anni di Pro Loco e una sede nuova. C’è di che festeggiare a Premana per l’associazione presieduta dalla vulcanica Ramona Fazzini che oggi, domenica, ha tagliato un grande traguardo.

La giornata è cominciata con la S. Messa a cui ha partecipato tutto il Consiglio della Pro Loco, con un saluto da parte di Don Mauro alla fine della quale ha augurato a tutto un buon prosieguo di lavoro. Quindi tutti in Via Roma per inaugurare la nuova sede della Pro Loco, ufficio e sala civica che verrà dedicata al Dottor Carlo Borromeo marito di Maria Spazzadeschi donatrice appunto della sala civica.

Prima del taglio del nastro la presidente Fazzini ha voluto ringraziare tutto il consiglio per il lavoro svolto sia per la sede nuova sia per l’impegno profuso nelle varie manifestazioni “che – ha ricordato la presidente – quest’anno sono state numerose proprio per cercare di coprire le spese che abbiamo affrontato per la ristrutturazione della nuova sede che sarà operativa nei prossimi mesi. Mi auguro che la Pro Loco continui sempre con questo spirito di voglia di fare, di divertimento e sopratutto di amicizia. Ringrazio davvero di cuore tutti quelli che ci hanno supportato per la realizzazione a questo nostro progetto, a cui ‘lavoriamo’ da anni, e tutti quelli che hanno partecipato a questi festeggiamenti”.

Quindi la parola al sindaco Nicola Fazzini e successivamente anche un saluto e un ringraziamento da parte della signora Maria. Presenti i Presidenti delle varie associazioni del paese, amici e simpatizzanti vari dell’associazione. E’ stato un bel momento di amicizia e condivisione, seguito poi da un piccolo rinfresco offerto dalla Pro Loco.

La festa è quindi proseguita al ristorante La Peppa per il pranzo e i festeggiamenti con l’estrazione della lotteria per i 40 anni della Pro Loco di Premana.

Di seguito l’elenco dei biglietti vincenti

 

premana_estrazione

 

Advertisement