Mandello pensa a un portale turistico, l’assessore scrive agli esercenti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Silvia Benzoni
L’assessore Silvia Benzoni

MANDELLO – L’assessore al Turismo, Silvia Benzoni, ha inviato agli esercenti di Mandello una lettera, disponibile sul sito Internet del Comune, per avere un elenco delle attività economiche, in particolare ricettive e di ristorazione, oltre che delle attività commerciali, con l’intento di darne visibilità sul portale turistico in fase di predisposizione e “luogo virtuale – afferma l’assessore – dove chiunque voglia trovare informazioni su eventi, storia, arte, natura e servizi possa farlo velocemente e in pochi click”.

Nella missiva si legge: “Che siate un albergo o un ristorante, un’azienda, un bar o un’attività commerciale, il portale turistico vi permetterà una visibilità mai avuta prima. Se la cosa vi interessa, vi chiedo di compilare il “format” allegato in base alle tipologie della vostra attività. Questo ci permetterà di creare un elenco delle attività da inserire nel portale turistico e in altri eventuali sistemi di promozione del territorio”.

Il servizio è gratuito e il modulo dovrà essere riconsegnato al più presto, debitamente compilato, all’Ufficio Turismo del Comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, oppure via e-mail all’indirizzo turismo@mandellolario.it.