Maria Lidia Invernizzi: “Il centrodestra di Mandello siamo noi”

Tempo di lettura: 2 minuti
Da sinistra Francesco Silverij, Silvio Berlusconi e il candidato sindaco Maria Lidia Invernizzi.
Da sinistra Francesco Silverij, Silvio Berlusconi e il candidato sindaco Maria Lidia Invernizzi domenica scorsa al Palataurus.

 

MANDELLO – “Al Palataurus di Lecco ho ribadito che nella lista che l’onore di guidare i partiti sono presenti in modo chiaro e inequivocabile. E inoltre che il nostro è lo schieramento che rappresenta il centrodestra mandellese”.

A distanza di qualche giorno dall’evento politico che ha visto in città Silvio Berlusconi e la partecipazione anche del candidato sindaco di “Mandello al centro” alla cena organizzata in città in onore del leader di Forza Italia, Maria Lidia Invernizzi “spiega” appunto la sua presenza alla manifestazione del 17 maggio a sostegno di Alberto Negrini, candidato sindaco a Lecco.

“Forza Italia – osserva – sostiene la mia lista, unitamente alla Lega Nord e a Fratelli d’Italia, perciò mi è sembrato corretto andare a trovare gli esponenti “azzurri” a casa loro, così come è stato con il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, qualche giorno prima in occasione della sua “tappa” mandellese”.

“Un’opportunità per ascoltare anche altre voci – aggiunge la Invernizzi – e non a caso con me domenica sera c’erano anche Francesco Silverij di Forza Italia, Fabiola Bertassi della Lega Nord e Gianluca Gaddi, indipendente, a loro volta candidati nella mia lista. Ai numerosi presenti al Palataurus ho avuto l’opportunità di spiegare i motivi che hanno portato alla formazione della nostra lista dopo che a metà gennaio il “Paese di tutti” aveva interrotto gli incontri che avrebbero dovuto portare alla creazione di un’unica lista di centrodestra, come i nostri concittadini ci chiedevano e ci chiedono da anni”.

“Abbiamo deciso di continuare a coltivare i nostri orti – conclude il candidato sindaco di “Mandello al centro” – anzi di unirli e di creare un unico giardino. E a Lecco ho altresì ribadito la nostra volontà di essere uniti per amministrare Mandello, se i mandellesi ci daranno i loro voti e ci accorderanno la loro fiducia”.