Sciopero: oggi mezzi pubblici fermi in serata

Tempo di lettura: 2 minuti

Importante per quanti utilizzano autobus e pullman in città e nel circondario: causa sciopero CGIL a livello nazionale, oggi venerdì 6 maggio ci saranno astensioni dal lavoro e probabili ripercurssioni sulle corse di Linee Lecco e SAL, con modalità differenziate.

Ecco i dettagli:

LINEE LECCO
Lo sciopero va dalle 19:30 fino a fine servizio. Attenzione: le corse che partono fino a 15 minuti prima della scadenza (dunque fino alle 19:15) giungono a destinazione, quelle successive no.

SAL
Qui l’astensione dal lavoro scatta alle 19 e termina anche in questo caso a fine servizio. Nessun problema per chi è a bordo prima delle 19: quelle corse arriveranno comunque a destinazione.


Di seguito il programma “lecchese” dello sciopero generale nazionale di otto ore
Alle 9:15 corteo dalla sede sindacale via Besonda 11. Interventi finali in P.zza Garibaldi. Interverranno i delegati delle categorie Cgil e  Wolfango Pirelli Segretario Generale della Camera del Lavoro di Lecco; intervento conclusivo di Nino Baseotto Segretario Generale Cgil Lombardia

Bus da Oggiono, Merate, Calolziocorte, Casatenovo, Mandello info 0341 488222 www.cgil.lecco.it

Leggi anche:

Sciopero nazionale, attenzione alla raccolta rifiuti

A causa dello sciopero nazionale del 6 maggio, il Comune di Lecco invita i cittadini a ritirare i rifiuti eventualmente […]