SS36: prove tecniche Anas, occhio alle chiusure

Tempo di lettura: 2 minuti

ABBADIA LARIANA – L’Anas comunica che, al fine di effettuare alcune prove tecniche di funzionamento degli impianti tecnologici nel tratto di strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” compreso tra lo svincolo di Abbadia Lariana e lo svincolo del Trivio di Fuentes, in provincia di Lecco, si rendono necessarie alcune chiusure notturne dell’arteria stradale.

In particolare, tra le 22.00 di mercoledì 3 aprile e le 6.00 di giovedì 4 aprile 2013, sarà chiusa la carreggiata nord (in direzione Colico) tra il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana) ed il km 92,400 (svincolo del Trivio di Fuentes), mentre tra le 22.00 di giovedì 4 aprile e le 6.00 di venerdì 5 aprile 2013 sarà chiusa la carreggiata sud (in direzione Milano) tra il km 92,400 (svincolo del Trivio di Fuentes) ed il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana).

Il percorso alternativo, indicato in loco tramite la opportuna segnaletica provvisoria a carico del Concessionario titolare del project finance relativo ai lavori di riqualificazione degli impianti tecnologici, si articolerà lungo la viabilità provinciale e comunale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.