Trial: il campione Matteo Grattarola allo show “Tu si que vales”

Tempo di lettura: 2 minuti
Matteo Grattarola

Matteo Grattarola Gas Gas vince anche a Chiuduno

MARGNO – Sabato  sera il debutto televisivo sulle reti Mediaset del campione di Trial Matteo Grattarola che sarà ospite alla fortunata serie televisiva “Tu si que vales” in onda in prima serata su Canale 5.

Per il valsassinese di Margno una bella passerella nella trasmissione con alti indici di ascolto e condotta da Gerry Scotti, Maria De Filippi , Rudy Zerbi e Belen Rodriguez.

Matteo Grattarola
Matteo Grattarola

Per il pluricampione italiano di trial una serata un po’ particolare ma dove il “Gratta” si troverà a suo agio sui manufatti in cemento che proverà ad affrontare in monoruota per cercare di avere i consensi dai conduttori e dagli spettatori che dovranno dare loro una valutazione in percentuale all’abilità dell’atleta lecchese del gruppo sportivo delle Fiamme Oro (Polizia Stradale) A Roma ci vado dopo la chiamata dell’ufficio stampa di Mediaset che mi ha contattato per fare lo show con la moto da trial ritenuta a ragion veduta di essere uno sport spettacolare, e così questa sera dalle ore 21.00 il rombo della Gas Gas del pilota di Margno invaderà gli studi di Canale 5.

Sono felice perché grazie alla trasmissione Tu si que vales il nostro sport sarà in prima serata un modo importante per farlo conoscere alla massa –sottolinea Matteo Grattarola- non sono emozionato, perché questo è il mio lavoro, potrei solo preoccuparmi se i conduttori dovessero intervistarmi, io preferisco esprimermi in sella ala moto da trial che parlare al microfono”.

E così ecco che un lecchese di un certo spessore sportivo come Matteo Grattarola sarà la bandiera dello sport spettacolo lecchese…il trial davanti a circa otto milioni di spettatori questo lo share delle rilevazioni fatte da Mediaset per questa fortunata serie televisiva. Se il Gratta dovesse avere più del 50% di consensi dal pubblico e dagli stessi conduttori dovrà tornare a Roma per la finale del premio “Tu si que vales”

Grattarola a Lanzada x fare cinquina