Allianzbank abbraccia l’Aurora S. Francesco

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Continuano le molteplici attività e novità al servizio degli associati dell’Aurora San Francesco, grazie al grande contributo di tante persone che offrono volontariamente il proprio tempo, ma anche grazie alle risorse degli sponsor che aiutano l’Associazione a sostenere i costi di gestione sempre più onerosi.

    Fabrizio Arrigoni

    “E’ in questo contesto – sottolinea il presidente Fabrizio Arrigoni – che è nata la nuova collaborazione Aurora & Allianzbank, insieme per la crescita della persona attraverso lo sport. Per l’Aurora si tratta della prima sponsorizzazione di questo tipo. In Aurora si gioca in squadra e le tantissime attività sono possibili grazie al contributo di tante persone che quotidianamente mettono a disposizione il proprio tempo”. E aggiunge: “Un’opportunità unica e un’importante sponsorizzazione da parte di Allianz Bank, che diventa così main sponsor della prima squadra, militante nella seconda categoria calcio F.I.G.C., tutta la scuola calcio ANNI 2000, 2001 2002, la squadra liberi a 11 CSI, la squadra di pallavolo squadra femminile categoria allieve, con la fornitura della divisa, borse e tute con i colori sociali rossi e bianchi. Un ringraziamento importante anche a Legea sia per la sponsorizzazione che per la collaborazione crescente nella fornitura del materiale sportivo”.

    Alla presentazione del Gruppo Allianz Bank e relativa convenzione sono intervenuti Chiaromonti Manager Gestore, Roberto Ghisleni Area Manager e Luca Davide Colombo Financial Advisors che i dirigenti dell’Aurora ringraziano per l’importante contributo e collaborazione.

    “Un grazie al Signore – ha sottolinea il parroco, padre Saverio Corti -che ci ha permesso di crescere e festeggiare questi 50 anni ma, anche grazie a tutti i collaboratori che si son fatti carico di questa bellissima occasione. Non bisogna dimenticare i ringraziamenti a tutti i collaboratori che hanno dato il loro contributi in tutti questi anni. Lo spirito è quello che ci sia sempre una rinascita, in quanto Aurora significa che ogni giorno sorge il sole sempre più bello”.