Campeggio Gamma, aperte
le iscrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Aperte le iscrizioni al campeggio dei Gamma. Il Consiglio Direttivo ha deciso di ripetere a Les Vigneaux, ai piedi del monte Brison nel delfinato Brianconnais, il campeggio sociale. La località situata a quota 1.100 è stata particolarmente apprezzata dai soci che ne hanno fatto meta nelle precedenti esperienze. Le iscrizioni sono limitate ai primi 80 interessati che prenoteranno la loro adesione. Il periodo inizierà da sabato 6 a domenica 21 agosto, raggiungendo con mezzi propri il camping Les Vaudois. Le iscrizioni sono riservate ai tesserati alla sezione UOEI di Lecco e sono aperte a partire da martedì 10 maggio. Al momento della prenotazione dovrà essere versato un acconto di euro 150,00 per persona.

“Quando si tratta di localizzare il suo tradizionale, ambitissimo campeggio sociale, la sezione U.O.E.I. di Lecco si trova sempre in imbarazzo – hanno spiegato gli orgtanizzatori –  Non sono soltanto le inclinazioni diverse dei suoi soci a condizionare la scelta, quanto invece la pluralità delle mete conosciute, una più desiderabile dell’altra. E poi a condizionare la decisione sono anche i ricordi di esperienze indimenticabili, e di cui si auspica di poterle ripetere allo stesso modo. Ci sarà da divertirsi per tutti e per tutti i gusti: dall’alpinismo con arrampicate e ferrate, al parapendio, dalle escursioni a piedi e in mountain bike, agli sport d’acqua corrente nella Gyronde (rafting, canoa-kayak, canyoning), si potrà perfino esercitarsi sul percorso acrobatico sugli alberi”.

Alla sede della U.O.E.I. di corso Promessi Sposi, aperta dopo le 21 di ogni martedì e venerdì, sono apposte le modalità per la prenotazione e per la partecipazione.

Quote giornaliere di partecipazione

persona adulta euro 33,00
dagli 11 ai 16 anni euro 25,00
dai 5 ai 10 anni euro 15,00
fino ai 4 anni euro 5.00