Gamma: aperte le iscrizioni al corso roccia

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Aperte le iscrizioni al corso base di roccia organizzato e promosso dal gruppo alpinistico lecchese Gamma che si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre.

    Il corso, riconosciuto dal Cai sezione di Calolziocorte, denominato “Scuola di Alpinismo e Scialpinismo della Val San Martino”, vanta una tradizione di grande professionalità ed efficienza e si svolge all’insegna di un rapporto di amicizia tra istruttori e allievi. È per questo motivo che la partecipazione viene limitata a un massimo di 12 allievi, dando la precedenza alla tempistica di prenotazione.

    Direttore del corso è stato nominato il Gamma Robi Chiappa, Istruttore Nazionale di Alpinismo, che si avvarrà della collaborazione degli alpinisti abilitati del gruppo Gamma.

    Le iscrizioni sono già aperte e gli interessati possono rivolgersi in sede per ritirare il programma, le modalità per l’iscrizione e versare la quota complessiva di 200 euro.

    Il corso inizieràa giovedì 8 settembre, alle 21, con un ritrovo in sede per la sua dettagliata presentazione e per un contatto preliminare tra istruttori e allievi.
    Seguiranno 5 lezioni teoriche settimanali, sempre con ritrovo in sede, fino all’ultimo incontro conviviale fissato per giovedì 13 ottobre.

    Le lezioni pratiche avranno inizio il pomeriggio di sabato 10 settembre e proseguiranno con altre 7 lezioni fino a domenica 9 ottobre, con l’alternanza dei seguenti appuntamenti: domenica 11 settembre, domenica 18 settembre, sabato 24 e domenica 25 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre.