Incarcerato 34enne accusato di violenza sessuale ai danni di minorenne

Tempo di lettura: < 1 minuto
Carabinieri Merate

Il 34enne era già agli arresti domiciliari

A far scattare la misura cautelativa emessa dal tribunale di Monza sono stati i Carabinieri di Merate

MERATE – I Carabinieri della Compagnia di Merate hanno portato nel carcere di Monza un 34enne italiano, già agli arresti domiciliari, perchè accusato di violenza sessuale ai danni di minorenne. La misura cautelare è stata emessa dal Tribunale di Milano.

Gli approfondimenti investigativi effettuati in merito alla violenza sessuale hanno consentito alla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano di richiedere una nuova misura cautelare ai danni dell’uomo che, con i suoi dispositivi informatici, aveva prodotto immagini e video pedopornografici ritraenti gli incontri sessuali che quest’ultimo promuoveva con minorenni da lui reclutati, sia nella provincia di Lecco che in quella di Milano.

Tra il materiale sequestrato ed analizzato, i Carabinieri hanno trovato anche un vero e proprio tariffario delle prestazioni sessuali offerte e diversi documenti di identità falsificati, utilizzati dall’uomo per mentire sull’età dei minorenni e permettere loro di accedere alle strutture ricettive nelle quali si consumavano i rapporti sessuali.