Non paga il biglietto, arrivano i carabinieri

    Tempo di lettura: < 1 minuti

    E’ accaduto oggi alla stazione di Valmadrera a un treno proveniente da Lecco. Il controllore dopo aver scoperto un giovane viaggiatore senza biglietto ha preteso l’arrivo degli uomini dell’Arma.

    Caso un po’ raro: di solito si limitano a far scendere gli abusivi alla prima stazione, qui invece il ferroviere ha deciso di andare per le vie… legali e ha consegnato il ragazzo alle forze dell’ordine, il treno così ha ritardato di un quarto d’ora circa la sua tabella di marcia.

    Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

    Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

    AGGIUNGI ORA