Spaccio: arrestato un figlio ‘lecchese’ di Gullit

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Alto e bello, non si poteva proprio non notare quel ragazzotto sul lungolago Europa intorno al quale sciamavano un mucchio di giovani. E così che il figlio ventenne, incensurato, dell’indimenticabile fuoriclasse del Milan si è fatto pizzicare mentre cedeva una dose di marijuana.

    In tasca ne aveva altre 2 o 3, ma la quantità più consistente è stata trovata dagli agenti di Polizia della questura di Lecco nella perquisizione dell’abitazione del ragazzo Q.D.G. a Perledo: 260 grammi di hashish e 80 grammi di ‘Maria’, quest’ultima già frantumata e pronta da confezionare. Nello stesso luogo rinvenute anche due bilancine di precisione e 500 euro in contanti.

    E’ stato quindi fermato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio. Agli agenti che lo arrestavano ha detto di farlo per arrotondare. Il fermo è in attesa di convalida.

    Per il ragazzo che ha preso la bustina è scattata la segnalazione alla Prefettura,.

    Il ventenne è nato dalla ex moglie lecchese di Gullit, per anni a causa delle tensioni tra i genitori non ha avuto modo di frequentare il padre, ma alla fine nel 2008 c’è stato il ricongiungimento. Nel frattempo è vissuto con la madre a Montecarlo e Parigi.