SS36: riaperto il tunnel del Barro

    Tempo di lettura: < 1 minuti

    E’ stato risolto l’incidente occorso lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”.
    Il bilancio è di due feriti lievi. La carreggiata Nord nel tunnel del Monte Barro è stata quindi riaperta al transito veicolare e la strada Statale è tornata regolarmente fruibile; tuttavia la viabilità presenta ancora dei rallentamenti. L’incidente, avvenuto tra il km 44,400 e il km 49,100, aveva costretto l’Anas alla chiusura della canna Nord con conseguente uscita obbligatoria del traffico proveniente da Milano in direzione Sondrio allo svincolo di Civate.

    Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

    Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

    AGGIUNGI ORA