Tamponamento con fuga
in moto, multato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel traffico del pomeriggio un quindicenne di Malgrate, in sella a una Yamaha, ha urtato una Volkswagen Turan in frenata che lo precedeva in via Leonardo da Vinci all’altezza della questura.
L’automobilista il 39enne M.D. è rimasto alquanto sorpreso quando smontando dal veicolo per vedere i danni e dare soccorso al motociclista a terra, ha visto il centauro risalire sulle due ruote e scappare. Prontamente, comunque, la targa è stata registrata, consentendo alla polizia locale di Lecco di risalire al fuggiasco.

Una volta raggiunto, il ragazzino ha detto di essersi spaventato e di aver lasciato il posto dell’incidente perché confuso, spiegazione che non è servita a risparmiargli due multe, una legata al sinistro e l’altra proprio per essersela data a gambe invece di rimanere per le constatazioni del caso. Insomma se restava almeno la seconda non la prendeva.
Sotto la mappa del luogo del sinistro
[cetsEmbedGmap src=http://maps.google.com/maps?q=lecco,+via+leonardo+da+vinci+1&hl=en&sll=45.852164,9.388869&sspn=0.007697,0.01929&z=16 width=510 height=350 marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 scrolling=no]