Concorso Pepsi. Votate per far vincere Lecco

    Tempo di lettura: 2 minuti

    Battute finali per lo staff Informagiovani di Lecco il cui progetto presentato al concorso  ‘Pepsi Migliora il tuo mondo’ è giunto in finale.
    “Ora ci serve l’aiuto di tutta la città per guadagnare punti -spiegano i giovani lecchesi – Se vinciamo verranno costruiti 2 internet point gratuiti a Lecco e installato in stazione un pannello informativo su tutte le attività giovanili in città”.

    Come fare dare punti al progetto presentato dallo staff Informagiovani di Lecco?
    “Ognuno può darci 3 importantissimi crediti – spiegano i ragazzi – e l’operazione richiede solo 5 minuti di tempo. Preferenza che è possibile esprimere fino al 24 luglio.

    Per accedere direttamente alla pagina intervet e votare basta andare sul seguente link: http://www.migliorailtuomondo.it/#!p=/billboard-ideas/conn-ct-1

    “Apparirà la nostra sfida conn@ct e il nostro video, in alto a destra cliccate su ‘registrati’ e, una volta registrati cliccate 3 volte sul + (è un pò lento ma siate sicuri di dare tutti e 3 i crediti) – spiegano i ragazzi – Poi, se vi va, a sinistra del video che il tasto per condividere su facebook la nostra sfida. Questo ci aiuterà sicuramente.  Vincere questa sfida vuol dire portare a Lecco qualcosa di nuovo e per tutti”.

    La redazione di Lecconotizie ha dato il suo contributo. In bocca al lupo!