Ylias, il dolore dei parenti al ‘Manzoni’

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Dopo l’incidente, il piccolo di cinque anni Ylias Achab che ha perso la vita cercando di recuperare il pallone scappatogli giocando, nel paesino di Nesso (Como) dove viveva con la famiglia, è stato trasportato all’ospedale di Lecco, con un elicottero giunto da Milano. Il tragico fatto è accaduto ieri pomeriggio e la notizia riportata anche dalla stampa nazionale.

    Una donna successivamente si è costituita ai Carabinieri, denunciando di aver investito il bambino e di non essersi fermata per paura.

    Non si sa se il decesso sia avventuo in volo o nel nosocomio, comunque prima che i genitori arrivassero. Solo qui hanno appreso la ferale notizia. Per il padre il dolore è stato così grande che si è ferito a una mano e a un braccio dopo essersi sfogato contro un muro.

    Poi, nel giro di poco tempo, gli sfortunati genitori – una coppia marocchina – hanno ricevuto il conforto di parenti e amici giunti in ospedale anche con i propri bambini. Una ventina di persone si sono strette intorno per un’ora e mezza cercando di offrire una consolazione impossibile.