A Calolzio premiazione e mostra del concorso fotografico “Inverno in Palude”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Monastero del Lavello Calolziocorte

Il concorso Inverno in palude era stato lanciato a febbraio dal parco Adda Nord

Premiazioni venerdì 8 alle 21: la mostra resterà allestita al Monastero del Lavello anche nel fine settimana

 

CALOLZIO – Venerdì 8 luglio alle 21 presso il Monastero di Santa Maria del Lavello a Calolziocorte verranno premiate le foto vincitrici del concorso “Inverno in palude” lanciato a febbraio, in occasione della Giornata delle Zone Umide, da Legambiente Lecco Onlus in collaborazione con Parco Adda Nord, C.R.O.S. Varenna e FotoLibera.

Il Parco Adda Nord sarà rappresentato dalla presidente Francesca Rota che premierà anche alcuni vincitori del concorso e dal consigliere delegato alla cultura Ignazio Ravasi. A Calolziocorte ci sarà anche Miriam Vitali, direttore di Legambiente Lecco Onlus, Giusy Li Vecchi per FotoLibera e Giuliana Pirotta per il C.R.O.S.. Tutti parteciperanno alle premiazioni. A fare gli onori di casa il sindaco di Calolziocorte Marco Ghezzi.
Verrà inoltre inaugurata la mostra fotografica, sempre ospitata dai locali del Monastero, con un’ampia selezione delle opere in concorso.

La mostra sarà quindi aperta al pubblico anche nel fine settimana con i seguenti orari: sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.