Un manigifico video dedicato ai territori di Lecco, Valtellina e Val Masino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Autore dello splendido lavoro è Rino Santo

LECCO – Un video emozionante, coinvolgente che vi catturarà completamente e vi farà viaggiare fra le bellezze del nostro territorio lecchese, della Valtellina e della Val Masino, tra le quali: il ghiacciaio Fellaria, Pizzo Scalino e Il sasso dell’Agnello in Valmalenco, il Bidet della contessa in Valmasino, il Fiume Adda e Pian Sciresa nella parte di Lecco ed immagini riprese dal monte Resegone.

L’autore di questo splendido video, che comprende una serie di immagini in timelapse ognuna composta da 1600 foto circa, è Rino Santo, che ringraziamo per la concessione del suo magnifico lavoro.

“Questo volume – spiega Rino Santo – è una raccolta di alcuni dei miei scatti eseguiti nell’ultimo anno. E’ la mia prima produzione di Timelapse di una serie. I brani musicali sono ‘Valhalla’ di Searching-for-Light e ‘Breathe’ di Ian Post – concessi in licenza con autorizzazione da: ARTLIST https://artlist.io/Rino-434352 . Un ringraziamento speciale va a Zeapon per i suoi fantastici Slider utilizzati nelle riprese https://www.zeapon.com/“.

A tutti voi, una buona visione!

Advertisement