Mandello. Maltempo non ferma il Festival di Bellagio e del Lago di Como

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mandello Festival Bellagio Lago di Como

Teatro San Lorenzo gremito per il concerto di ieri sera, mercoledì

Nonostante il cambio di location causa meteo avverso, tutto è andato per il meglio

MANDELLO – Il maltempo non ha fermato la musica: Teatro San Lorenzo a Mandello pieno ieri sera, mercoledì, per l’appuntamento targato Festival di Bellagio e del Lago di Como. Nonostante il cambio di location, dovuto alle precipitazioni attese in serata (il concerto era inizialmente previsto a Villa Lario), grande è stata la partecipazione e il successo della manifestazione.

A esibirsi l’orchestra diretta dal Maestro Alessandro Calcagnile che ha eseguito, con la partecipazione del soprano Ilaria Torciano e del tenore Luciano Grassi ‘Il valzer viennese, orgoglio austriaco’.

Mandello Festival Bellagio Lago di Como

“Ringrazio la Maestra Rossella Spinosa per la sempre impeccabile organizzazione – ha dichiarato l’assessore al Turismo Silvia Nessi – e anche i volontari dell’Oratorio San Lorenzo che ci sono venuti incontro mettendosi a disposizione per l’apertura del Teatro, piccolo gioiello del nostro territorio. L’appuntamento sarà per l’anno prossimo sperando di poter usufruire della cornice di Villa Lario che, negli anni passati, ci ha regalato splendide serate ascoltando ottima musica al tramonto in un paesaggio da favola”.