Inizio d’anno col botto per il cinema Jolly: 20 eventi e 3.000 ingressi in 12 giorni

Tempo di lettura: 2 minuti
Il cinema teatro Jolly di Olginate
Il cinema teatro Jolly di Olginate

“Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di una straordinaria squadra di volontari”

E adesso la sala olginatese è pronta a ospitare il tributo a Battisti e il film di Albanese

OLGINATE – Venti eventi differenti e quasi 3.000 ingressi nell’arco di 12 giorni no-stop (tra il 19 e il 30 gennaio no-stop). Inizia col botto il 2023 del cinema teatro Jolly di Olginate.

“L’avevamo già anticipato ed in effetti è stato così: abbiamo iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi, collezionando una serie di soddisfazioni memorabili – raccontano il volontario Mattia Morandi -. Oltre alle proiezioni di inizio gennaio il mese appena concluso è stato caratterizzato da una programmazione davvero intensa: il grande tributo ai Beatles con la Revolver Band accompagnata da 30 coristi della Corale Polifonica Sforzesca di Milano: una serata davvero piacevole a cui hanno partecipato quasi trecento persone e, sul palco, il bassista dei Pinguini Tattici Nucleari“.

E poi la serata formativa con Jhonny Dotti, pedagogista che ha intrattenuto per quasi due ore oltre centotrenta persone, sui temi dell’educazione; e ancora cinema, la maxi tombolata, il grande musical “La leggenda di Belle e la Bestia”, lo show di Paolo Cevoli; il film “Anna Frank e il diario segreto” riservata alle scuole…

“Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno di una straordinaria squadra di volontari del Jolly che hanno saputo reggere ‘l’onda d’urto’ di una programmazione così intensa senza un giorno di riposo – continua Morandi -. Un lavoro di squadra, come tante piccole formiche impegnate in ambiti diversi ma complementari, ha reso possibile tutto ciò”.

Mattia Morandi

La ricca stagione artistica però prosegue a gonfie vele. Come da programma giovedì 2 febbraio spazio alla musica live con il grande tributo a Lucio Battisti. Sul palco salirà la Battistiband una delle migliori band italiane. Ultimi posti disponibili sul sito www.cinemateatrojolly.it. E nel week-end la proiezione del film “Grazie Ragazzi”, con il compaesano Antonio Albanese.

“Nel frattempo si sta avvicinando anche la data importante con uno degli attori più in voga al momento: Giovanni Scifoni sarà al Jolly giovedì 16 febbraio ore 21 con il suo divertentissimo show “Santo Piacere”. Una serata divertente da non perdere! Ultimi biglietti disponibili sul sito. L’invito rivolto a tutti è quello di seguire costantemente i canali social del Cinema Teatro (Facebook e Instagram) e il sito o di iscriversi alla newsletter per essere sempre informati sulla programmazione e sulle novità che non mancano mai. A questo proposito verranno svelati nei prossimi giorni i dettagli di un grande evento benefico in programma nel mese di marzo”.

Advertisement