Olginate, riparte la stagione al Cinema Jolly: film ma anche teatro

Tempo di lettura: 2 minuti
Cinema Teatro Jolly

Il cinema, gestito dai volontari, si prepara alla nuova stagione

Si inizia il 6-7 settembre con Aladin, poi Toy Story 4 e il Re Leone

OLGINATE – A meno di un anno dalla nuova vita cinematografica, iniziata nel dicembre del 2018, il Cinema Teatro Jolly di Olginate si appresta a riaprire i battenti dopo la pausa estiva, per continuare ad offrire al pubblico olginatese e non solo, grandi occasioni di svago e divertimento.

“La prima stagione dalla rinascita si è chiusa a fine maggio con grandi soddisfazioni, sia per la qualità di pellicole trasmesse sia per la quantità di ingressi registrati, segnale palese di un crescente interesse verso questa struttura riaperta al territorio in modo costante dopo i lavori di ristrutturazione” spiegano i gestori.

Riapertura resa possibile grazie alla passione del parroco Don Matteo Gignoli e dei trenta volontari che a turno garantiscono le proiezioni e l’apertura della sala.

Il calendario degli eventi 2019/2020 vedrà un susseguirsi di proiezioni di film sempre attuali, abbinata a rassegne temporanee come già avvenuto nei mesi scorsi.

In alcuni giorni poi la struttura olginatese darà spazio a iniziative culturali e teatrali estemporanee, come lo spettacolo dei Legnanesi (8 settembre) o il grande Musical “La regina dei ghiacci” proposto dalla giovane compagnia teatrale “i numero zero” previsto per venerdì 4 ottobre e domenica 6 ottobre.

Riaccenderemo il grande schermo venerdì 6 settembre e sabato 7 con la proiezione di Aladin. La settimana successiva sarà la volta di Toy story 4 e poi il film tanto atteso Il Re Leone durante l’weekend del 20/21/22 settembre.

“Torneremo ad informare settimanalmente il nostro affezionato pubblico circa la programmazione specifica tramite i consueti canali (giornali, Facebook, Instagram, ecc) – spiegano dal Cinema – ma anche tramite un nuovissimo sito web dedicato. Non ci resta che invitare tutti a partecipare alle iniziative proposte approfittando di una struttura così bella e funzionale a pochi passi da casa”.