Giovani industriali, una lecchese “in nazionale”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Classe 1977, amministratore delegato della ICMA di Mandello del Lario, Elena Maria Carla Torri è entrata nel consiglio centrale del Gruppo Giovani Imprenditori, guidato dal neo eletto presidente  Jacopo Morelli. Il rinnovo nazionale è avvenuto lo scorso 29 aprile.

Una figura di spicco nell’associazione, Elena Torri è stata presidente GGI lariano dal 2006 al 2010 e attualmente fa parte Giunta di Confindustria Lecco.

Siamo molto soddisfatti di questa elezione – commenta il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco, Mario Gorettigrazie alla quale potremo fare sentire la nostra voce anche a livello nazionale“.

Se vogliamo continuare ad essere competitivi dobbiamo essere attivi, modernizzare, ad esempio, le nostre infrastrutture – ha affermato Elena Torri – Sono onorata di poter partecipare ai lavori del Consiglio Centrale, in rappresentanza del GGI di Lecco, affinché anche l’imprenditoria giovane lecchese possa portare il proprio contributo alla modernizzazione del Paese”.