Chiusure notturne in vista per la nuova Lecco – Ballabio

Tempo di lettura: 2 minuti

galleria Passo del Lupo Lecco_BallabioLECCO – Sulla strada statale 36Racc ‘Raccordo Lecco-Valsassina’ sarà chiuso il tratto dal km 0,000 al km 9,015 nei territori comunali di Lecco e Ballabio nelle notti tra il 28 e il 30 settembre (fascia oraria 21.00-5.00). I percorsi alternativi, segnalati in loco, si articoleranno lungo la viabilità provinciale e comunale.

Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici nelle gallerie Passo del Lupo e Valsassina. A comunicarlo è l’ANAS.

Inoltre sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione e la sostituzione delle barriere di sicurezza, saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione in tratti saltuari nelle province di Lecco e Monza e Brianza.

In particolare, in orario notturno dal 22 settembre al 2 ottobre (fascia oraria 22.00-6.00) saranno attivi alcuni restringimenti di carreggiata (chiusura della corsia di marcia o di sorpasso) in tratti saltuari tra il 12,800 (Monza) e il km 23,300 (Verano Brianza). La limitazione alla circolazione non sarà in vigore nelle notti del fine settimana, dal venerdì al lunedì mattina.

Inoltre, dal 22 settembre al 24 ottobre, tra le ore 6.00 e le ore 19.00, saranno in vigore alcuni restringimenti di carreggiata (chiusura della corsia di marcia o di sorpasso) in tratti saltuari tra il km 23,300 (Verano Brianza) e il km 49,500 (Lecco). Il provvedimento non sarà attivo nei giorni venerdì, sabato e domenica.

Advertisement