Con CEREC risultati esteticamente sorprendenti e in tempi brevi

Tempo di lettura: 2 minuti

M. P. – Competenza e aggiornamento continuo sono la carta vincente dell’Odontoiatria moderna perciò all’Ambulatorio Dentistico Lecchese (Direttore Sanitario Dott. Gianluca Cicardi) opera una équipe di professionisti specializzati che hanno come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso e, a questo scopo, utilizza le migliori tecnologie sul mercato.

cerec-2

CEREC è un apparecchio ad impronta ottica per realizzare protesi con tecnologia CAD-CAM che permette di offrire ai pazienti i migliori trattamenti e i migliori risultati in restauro, implantologia e ortodonzia. Consente di ricostruire un manufatto protesico in breve tempo, con una o due sedute al massimo.

cerec-1

La sua precisione, in combinazione con i materiali innovativi, permette la realizzazione di restauri sicuri e duraturi che soddisfano le esigenze di estetica più elevate.
Con una telecamera intraorale, perciò senza prendere fastidiose impronte, possiamo costruire protesi in ceramica integrale o resine ad alta resistenza, corone, ponti, intarsi e faccette indistinguibili dai denti naturali per la loro naturalezza di colore e traslucenza.

Per offrire un servizio completo l’Ambulatorio Dentistico Lecchese è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato e il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30. Inoltre propone ai propri pazienti finanziamenti a tasso 0% e preventivi gratuiti.
Lo studio è convenzionato con FASI – FASI OPEN – UNISALUTE – FASDAC – MU.SA.V – FASCHIM – PREVIMEDICAL. Si riceve su appuntamento telefonando allo 0341.495061.