Cai Calolzio. Rinnovata la palestra di arrampicata, serata di festa

Tempo di lettura: 2 minuti
Palestra arrampicata del Cai Calolzio

La palestra rappresenta un piccolo gioiello creato nella sede di corso Dante

I nuovi pannelli, oltre a consentire ai soci di allenarsi al chiuso, permettono a tanti bambini di partecipare ai corsi

CALOLZIOCORTE – “Finalmente è finita… dopo giorni e giorni di lavoro il risultato è notevole”. Il Cai Calolziocorte, nella serata di venerdì, ha inaugurato la rinnovata palestra di arrampicata sportiva che da oggi (sabato) sarà a disposizione di tutti di soci del club.

Palestra arrampicata del Cai Calolzio

Un piccolo gioiellino quello che, nel corso degli anni, è stato creato nella sede di corso Dante a Calolziocorte. Uno spazio sufficientemente ampio per permettere a tutti i soci del Cai Calolzio di allenarsi al chiuso, ma anche di organizzare per i più piccoli corsi di avvicinamento a questo sport che negli ultimi anni è letteralmente esploso.

Palestra arrampicata del Cai Calolzio

Dietro a quelli che potrebbero sembrare dei semplici pannelli con delle prese, al contrario, c’è un grande lavoro perché nulla è frutto del caso: ogni appiglio viene infatti studiato per creare percorsi logici che vengono rinnovati e arricchiti praticamente ogni anno. Una serata di festa quella di ieri, per celebrare un nuovo piccolo grande risultato nella lunga storia del Cai Calolzio.