Venerdì sera al centro Fatebenefratelli le premiazioni
Il presidente Ivan Anghileri: “Mi fa molto piacere premiare i soci più affezionati alla nostra gloriosa società”
VALMADRERA – Nel giardino del centro Fatebenefratelli di Valmadrera, si sono svolte le premiazioni dei soci Sev (Società Escursionisti Valmadreresi) che hanno raggiunto nel 2020 i 30 e i 50 anni di tesseramento e attaccamento al sodalizio.
La premiazione avrebbe dovuto svolgersi durante il consueto pranzo sociale dell’8 dicembre scorso, annullato a causa della pandemia, e quindi rinviato. Venerdì sera si è quindi svolta la cerimonia di premiazione, con il presidente Ivan Anghileri ed alcuni consiglieri a fare gli onori di casa.
“Mi fa molto piacere premiare i nostri soci più affezionati alla nostra gloriosa società Sev – ha dichiarato il presidente – e mi rende orgoglioso avere con noi il socio fondatore Giuseppe Crippa col quale premieremo i nostri sei soci che hanno raggiunto questo importante traguardo”.
I soci premiati sono per i 30 anni sono: Silvana Pomoni, Adamo Colafabio, Emilia Dell’Oro e Enrico Nasatti. Per i 50 anni sono stati premiati Giuseppe Tarso e Moreno Sala.
Per tutti gli appassaionati di montagma il rifugio Sev è aperto tutti i weekedn e il mercoledì, con cucina e servizio bar che sono attivi. Resta obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi chiamando direttamente il cellulare del rifugio: 338/5063747 (attivo nei giorni di apertura del rifugio). Rimane invece sospeso fino a nuova comunicaione il pernottamento.
L’ingresso al rifugio è consentito rispettando tutte le norme anticontagio in vigore, mantenendo il distanziamento e indossando obbligatoriamente la mascherina (chi arriva accaldato e sudato è invitato a fermarsi fuori dal rifugio e sistemarsi prima di entrare nel rispetto degli altri). All’ingresso del rifugio è stata inoltre posizionata una colonnina igienizzante per le mani.




