Cai Ballabio verso il nuovo direttivo. Dopo due mandati, cambio al vertice “obbligato”

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ in programma domani sera, 22 febbraio, il rinnovo del consiglio direttivo del Cai Ballabio

Dopo due mandati consecutivi, Giuseppe Orlandi non potrà essere più presidente: “Siamo alla ricerca di nuove leve”

BALLABIO – Assemblea elettiva per il Cai Ballabio domani, venerdì 22 febbraio, ore 21, nella sede di via Leonardo da Vinci, 4 a Ballabio.

Tra i punti all’ordine del giorno anche il rinnovo del consiglio direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni.

Cambierà sicuramente anche il presidente perché, come prevede lo statuto, Giuseppe Orlandi è giunto al termine del suo secondo mandato consecutivo e non potrà più ricandidarsi.

Calumer, questo il soprannome con cui è conosciuto da tutti, è giunto al termine di sei anni ricchi di soddisfazioni che lo hanno visto sempre in prima linea spendersi per la sottosezione ballabiese.

Giuseppe Orlandi Calumer (secondo da destra) in occasione della Bongio Trip

“Ho concluso il mio secondo mandato consecutivo e non posso più ricandidarmi a presidente ma resterò sempre al fianco del Cai Ballabio e continuerò a dare il mio contributo magari come consigliere”.

Dopo l’elezione del nuovo consiglio direttivo si provvederà a eleggere il presidente: “Ufficialmente non si è ancora fatto avanti nessuno, vedremo dopo l’elezione del direttivo. Di sicuro le porte del Cai Ballabio sono aperte, siamo sempre alla ricerca di nuove leve che portino nuovo vigore e nuove idee per dare nuovo slancio all’attività della sottosezione. I requisiti? Voglia di lavorare e voglia di impegnarsi per mandare avanti l’associazione… fatevi avanti”.