Inaugurato lo spazio elettorale di Insieme per Oggiono

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri, sabato, l’inaugurazione dello spazio elettorale di Insieme per Oggiono

“Un luogo aperto in cui ciascuno passando possa entrare per scambiare idee, progetti, per lasciare pensieri e anche critiche”

 

OGGIONO – “Vorremmo che questo fosse un luogo aperto in cui ciascuno passando possa entrare per scambiare idee, progetti, per lasciare pensieri e anche critiche, sicuro di trovare persone disponibili ed aperte all’ascolto. Ci stiamo organizzando quindi per garantire la massima apertura soprattutto nel fine settimana e il venerdì mattina durante il mercato”. Con queste parole il sindaco Chiara Narciso, candidata alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno, ha accolto le persone che hanno preso parte all’inaugurazione dello spazio elettorale della lista “Insieme per Oggiono”.

“Sono grata e felice che l’associazione, prima in consiglio direttivo e poi in assemblea dei soci, abbia deciso, in modo compatto e convinto, di confermare la fiducia nei miei confronti chiedendomi di ricandidarmi. Ho accettato con entusiasmo e convinzione per portare avanti il grande lavoro fatto in questi anni, portare a termine i lavori iniziati, dare attuazione ai tanti progetti che abbiamo ancora in corso e ovviamente per sviluppare e attuare quelli nuovi che stiamo costruendo insieme”.

Narciso ha voluto poi ringraziare le persone che hanno lavorato con lei in questi cinque anni di amministrazione riservando un grazie sincero a chi ha accettato di mettersi di nuovo a disposizione, rinnovando l’impegno.

“Siamo arrivati insieme al termine del mandato superando piccole e grandi difficoltà, discutendo anche animatamente, ma rimanendo sempre uniti” ha rimarcato sottolineando il percorso partecipato che ha portato Insieme per Oggiono a coinvolgere le persone per poter dare un piccolo o grande contributo di idee, di impegno, di pensiero per migliorare Oggiono.