Suello. Il sindaco uscente Giacomo Angelo Valsecchi si ricandida

Tempo di lettura: 2 minuti
Giacomo Angelo Valsecchi Suello
Giacomo Angelo Valsecchi

“In campo per Suello” sta ultimando la lista per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno

“Siamo un gruppo che può contare su amministratori con esperienza affiancati da volti nuovi”

SUELLO – Il sindaco uscente Giacomo Angelo Valsecchi è pronto a tornare “in campo” e, proprio in questi giorni, il gruppo “In campo per Suello” sta ultimando la lista per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Valsecchi ha reso noto già da qualche settimana di essere pronto a impegnarsi in un secondo mandato alla guida del paese, sostenuto da alcuni attuali consiglieri comunali e nuovi volti che hanno deciso di affiancarlo in questa tornata elettorale.

“Abbiamo già fatto alcuni incontri e le idee sono tante – ha spiegato il sindaco uscente -. Siamo un gruppo che può contare su amministratori con esperienza, che mi hanno affiancato in questi cinque anni e che ringrazio per il supporto, l’impegno e la disponibilità per dare continuità ai progetti già avviati e quelli nuovi che stiamo inserendo nel nostro programma. Il gruppo vedrà l’ingresso di alcuni volti nuovi che potranno sicuramente dare un prezioso contributo”.

La lista “In campo per Suello” vuole puntare sul sociale, sull’istruzione e sui giovani: “Nel corso dei primi incontri sono state messe sul tavolo tante idee e sono soddisfatto di questo gruppo che si è creato e che può contare su diverse professionalità che toccano tutti i settori su cui è importante lavorare per fare il nostro meglio per il paese. Siamo una bella squadra, ognuno con competenze ed esperienze. Il nostro programma tocca ovviamente tutti i settori, non appena avremo definito tutti i dettagli presenteremo i nostri progetti alla cittadinanza. Quello che posso anticipare è che ci sarà innovazione ma anche una continuità con ciò che è stato fatto durante questo mandato. Sicuramente la completa riapertura della rinnovata piazza comunale, prevista per il 20 aprile, sarà la conclusione del primo lotto di un ben più ampio progetto che intendiamo, in caso di rielezione, proseguire: la riqualificazione urbanistica dell’area adiacente alla vecchia chiesa comunale”.

Tra qualche settimana verrà presentato ai cittadini anche il programma della lista “In campo per Suello”.

Advertisement