Terziario Donna Academy, in tanti all’appuntamento sull’alimentazione

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il tavolo dei relatori, in piedi Sabina Melesi

Terziario Donna Academy: l’alimentazione al centro del secondo incontro

Giovedì 21 febbraio protagonisti Cab Polidiagnostico ed Ente Mutuo

LECCO – Buona partecipazione anche al secondo appuntamento con l’Academy organizzata dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco.

Al centro dell’incontro, svoltosi giovedì 21 febbraio in collaborazione con Ente Mutuo e Cab Polidiagnostico srl, c’è stato il tema della alimentazione.

Dopo il saluto introduttivo di Sabina Melesi (componente del Direttivo del Terziario Donna guidato da Mariangela Tentori presente al tavolo a inizio serata), a introdurre l’appuntamento rivolto alle donne che lavorano nel terziario è stato il direttore di Ente Mutuo, Giuseppe Dalla Costa, che ha spiegato le peculiarità della società di assistenza sanitaria di Confcommercio Lecco.

Quindi sono intervenuti i due relatori proposti dal Cab per la serata, ovvero il dottor Paolo Godina (biologo-nutrizionista) e la dottoressa Marina Lanticina (nutrizionista). Presente alla serata anche il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva.

I prossimi appuntamenti dell’Academy, sempre organizzati dal Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco e da Ente Mutuo, sono in calendario giovedì 21 marzo (“Cuore e attività fisica”) e giovedì 18 aprile (“Adolescenti: psicologia e relazione con loro”). Per iscriversi agli incontri: marketing@ascom.lecco.it.

Advertisement