Treni. Dopo l’incidente in Calabria, sciopero dalle ore 9 del 30 novembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

Questione sicurezza: le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero

Trenord fa sapere che il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale potranno subire variazioni e cancellazioni

LECCO – “‘A causa dei gravi eventi lesivi della sicurezza e dell’incolumità dei lavoratori, in relazione all’incidente ferroviario avvenuto martedì 28 novembre sulla linea ferroviaria Taranto-Sibari-Catanzaro’ le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero dalle ore 9.01 di giovedì 30 novembre alle ore 21 di venerdì 1° dicembre (ai sensi dell’art. 2 comma 7 legge 146/90 e s.m.i. del trasporto ferroviario, viaggiatori e merci)”.

Questa la comunicazione sul sito di Trenord che fa sapere che il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il Servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e cancellazioni. I treni con partenza programmata prima delle 9 e con arrivo previsto entro le 10. saranno effettuati. In particolare giovedì 30 novembre dalle 9.01 alle 16.59 il servizio potrà subire variazioni e cancellazioni.

Tutte le informazioni ed eventuali aggiornamenti sono disponibili sul sito internet e sulla App di Trenord nelle sezioni “Avvisi” e “Circolazione real time”.