Il Sonica Festival fa di nuovo il ‘pieno’ di pubblico a Mandello

Tempo di lettura: < 1 minuto
Sonica Festival 2022

Piazza del Mercato a Mandello gremita per il gran finale delle tre serate di musica con il rapper Inoki

Calato il sipario sull’edizione 2022, l’augurio è di darsi appuntamento con il festival al prossimo anno, senza ulteriori stop

MANDELLO – Con la serata di ieri, sabato, è calato il sipario sull’edizione 2022 del Sonica Festival a Mandello. Una chiusura dell’evento partecipata e di indubbio successo, considerata la folla che gradualmente ha cominciato a riempire Piazza del Mercato, tradizionale luogo di svolgimento della manifestazione, occupando prima i tavolini dell’area cena e spostandosi poi in zona palco.

A esibirsi per il gran finale il rapper Inoki, che ha intrattenuto i presenti fino a quando gli è stato possibile, presentando a più riprese ogni brano come “ultimo”, ma continuando poi a infiammare il pubblico con altri suoi pezzi.

Sonica Festival 2022

Prima di lui sul palco un altro rapper, Rain, e DJ set con Bledo, che hanno contribuito a scaldare l’atmosfera in attesa degli atti conclusivi del festival. La speranza è di ridarsi appuntamento per il prossimo anno, senza doverne aspettare altri due, come è stato a causa dell’emergenza Covid,  per vedere di nuovo la “Scimmia” a Mandello.

GALLERIA FOTOGRAFICA