Mandello. Sistemata Via dei Partigiani: da lunedì strada chiusa

Tempo di lettura: < 1 minuto
Via dei Partigiani Mandello Google Maps
Via dei Partigiani a Mandello

Strada per Somana chiusa a fasce orarie per consentire lavori di scavo

Gli interventi per risolvere il sollevamento del manto stradale e gestire la fognatura dureranno massimo cinque giorni

MANDELLO – Da lunedì Via dei Partigiani a Mandello sarà chiusa a fasce orarie per sostituire le camerette e risolvere così i problemi relativi al sollevamento del manto stradale e alla gestione della fognatura.

A partire dal civico 33E salendo verso Somana, per un massimo di cinque giorni, avranno luogo i lavori di scavo al centro della strada che, tempo permettendo, dovrebbero concludersi già mercoledì 22.

La strada per Somana sarà quindi chiusa dalle 8.45 alle 13.00 (garantendo il passaggio delle automobili già a partire dalle ore 12.30, ma con possibili brevi attese) e dalle 14.15 alle 17.30 (garantendo il passaggio degli scuolabus con le corse delle 15.50 e 16.10). La chiusura completa comporta la soppressione del trasporto pubblico nelle fasce orarie sopra indicate.

“In questi ultimi giorni della settimana saranno effettuate le lavorazioni che non comportano la chiusura totale della strada ma solamente eventuali attese nel passaggio dei veicoli, così da ridurre i tempi di lavorazione e ridurre al minimo i disagi alla popolazione. Siamo fortemente dispiaciuti per il disagio che contiamo possa durare il meno possibile”, ha comunicato il sindaco Riccardo Fasoli.

Advertisement