Cernusco: ecco i vincitori del concorso La magia dell’albero

Tempo di lettura: 2 minuti
La vincitrice del concorso La magia del Natale

Il concorso è stato promosso dall’associazione I bagai di binari

Ventuno i partecipanti alla terza edizione de La magia dell’albero

CERNUSCO – Michela Corapi, residente nella frazione meratese di Brugarolo, ha vinto il concorso La magia dell’albero, giunto alla terza edizione e promosso dall’associazione I bagai di binari. Il suo albero di Natale, azzurro e bianco, alto 2,70 metri con uno gnomo che osserva dall’alto, ha convinto la giuria formata anche da alcuni fioristi del Meratese. Seconda classificata Alda Magni di Cernusco con un albero bianco e oro alto 1,70 con rose di stoffa realizzate a mano, decori con filo d’oro fatti a uncinetto e pigne e decorazioni di paglia del Trentino.

Seconda classificata

Medaglia di bronzo per Veronica Milani di Montevecchia con albero di colore bianco e rosa tenue con rami innevati e fiori eleganti, con palline lucide e trasparenti.
Ben ventuno i partecipanti al concorso con le foto degli alberi di Natale votate dalla giuria con un voto da 4 a 10 senza sapere a chi appartenessero le creazioni, solo in base alle foto e alla descrizione. Le premiazioni sono state affidate a Dario Vanoli, Martina Cereda, Giovanni Airoldi e Carlo Formenti.

Terza classificata

Ai primi classificati sono stati donati una pergamena e dei premi offerti da La vecchia isoletta, Bel Fiore, Factory Spa e Vivaista Cereda.
A tutti i partecipanti sono andati i ringraziamenti per aver mostrato a pieno la magia del Natale: Alessandra Gerosa, Alessandra Villa, Andrea Savoca, Anna Lupi, Chiara Colombo, Chiara Conrater, Chiara Panzeri, Davide e Nadia Spada, Jessica Muntagescu, Loredana Magni, Manuela Cappelletti, Maria Grazia Veronesi, Maurizio Spreafico, Micaela Crippa, Monica Vanoli, Raffaella Martina, Sabrina Viganò e Vittorio Casalta.

“Soddisfatti per la partecipazione, ringraziamo di nuovo chi si è iscritto e i nostri sponsor; diamo appuntamento a tutti per il prossimo Natale, invitando più persone a ingegnarsi per creare un albero di Natale ancora più creativo e sfarzoso” fanno sapere dal sodalizio cernuschese.