Merate. Riparte il ‘Green Truck’, servizio di Silea per la raccolta di sfalci e potature

Tempo di lettura: 2 minuti
green truck

Il servizio è stato potenziato con il complemento di tre nuove fermate nelle frazioni

Il “green truck” sarà attivo tutti i sabati dal 27 aprile al 15 giugno

MERATE – Nel Comune di Merate riparte il “green-truck” (a partire da sabato 27 aprile), il mezzo itinerante di Silea (operatore del ciclo integrato dei rifiuti) per il conferimento del “verde” prodotto dalle utenze domestiche come sfalci d’erba, posature, foglie secche, ramaglie.

Dopo la sperimentazione nell’autunno del 2023, il servizio è stato ulteriormente potenziato con il complemento di tre nuove fermate nelle frazioni, in aggiunta a quella già individuata nel parcheggio di Via Campi.

Il “green truck” sarà attivo tutti i sabati dal 27 aprile al 15 giugno. Dalle ore 10 alle ore 13 stazionerà alternandosi settimanalmente nel parcheggio di Via Papa Giovanni Paolo I a Sartirana, nei pressi delle scuole (27 aprile, 18 maggio e 8 giugno); nel parcheggio di Via Cappelletta a Pagnano, nei pressi delle scuole (4 maggio, 25 maggio, 15 giugno) e in Via Marconi a Cassina, nei pressi del centro sportivo (11 maggio e 1° giugno).

Tutte le settimane, dalle ore 13.30 alle ore 17, il mezzo sarà invece presente nel parcheggio di Via Campi, nei pressi dell’Istituto Viganò.

Locandina
Locandina
Advertisement