Olgiate, “Scoprisi genitori”: successo per l’incontro con Giovanna Fumagalli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato scorso si è chiuso il ciclo di incontri rivolto ai neo e ai futuri genitori

In partenza un nuovo corso di massaggio infantile

OLGIATE – Profondo, intenso e di grande condivisione. Ha colto nel segno, suscitando un alto gradimento in tutti i presenti, l’incontro di approfondimento, l’ultimo della serie di appuntamenti rivolti a futuri e neo genitori, volto ad affrontare la tematica “Scoprirsi genitori – Cosa accade alla coppia quando arriva un figlio?”.

Giovanna Fumagalli Biollo, counsellor sistemico relazionale, ha accompagnato le coppie in una importante riflessione sui cambiamenti che avvengono nelle dinamiche di coppia e sui diversi bisogni che si hanno, aiutando i presenti a focalizzare l’importanza del dialogo e della cura di sé oltre che del bimbo e della bimba.

Un argomento trattato dalla stessa Giovanna Fumagalli Biollo insieme al marito Davide Biollo, scomparso prematuramente, nei libri “Scoprirsi genitori” e “Imparare a viverti accanto”, disponibili presso la biblioteca comunale per il prestito.

Partirà giovedì 29 febbraio il corso di massaggio infantile tenuto da un’ostetrica specializzata Aimi (associazione internazionale massaggio infantile): cinque gli incontri previsti tutti al mattino dalle 10 alle 11 in sala consiliare a Olgiate (29 febbraio, 4, 11, 18 e 25 marzo).  Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a: salairenee@comune.olgiatemolgora.lc.it